torna su

  • sporasub
  • sporasub
Maschera Piranha
Maschera da apnea realizzata in collaborazione con "MOMO design". Grazie al processo produttivo adottato, che consente di realizzare la maschera in un unico pezzo, si è riusciti ad avvicinare notevolmente le lenti agli occhi con la conseguente diminuzione di oltre il 30% del volume interno rispetto ad una classica maschera da apnea. Anche il campo visivo risulta nettamente più ampio avvicinandosi di molto al campo visivo naturale. Grande attenzione è stata posta, oltre che sul design, anche sulle caratteristiche di comfort e vestibilità. Il peso complessivo di soli 121 gr la rendono una delle maschere più leggere presenti nel mercato.
Texture a scaglie
Il facciale in silicone presenta una texture a scaglie di pesce rovesciate, maggiormente in rilievo nella zona nasale, che ne favoriscono la presa per la compensazione.
Attacco cinghiolo
L’attacco del cinghiolo montato direttamente sul facciale in silicone permette una più facile regolazione. Inoltre, essendo staccato dal corpo maschera, non deforma lo stesso durante la regolazione.
CODICI
Maschera Piranha
Piranha SPMA0200BB

Immagini fotografiche

Scarica le immagini fotografiche in alta risoluzione.

Scarica